Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
16 marzo 2011

Totti, una carezza ad Abidal: "E' la partita più importante"

print-icon
tot

Francesco Totti ed Eric Abidal in azione durante la finale mondiale del 2006 (Getty)

Il capitano della Roma si unisce al coro di solidarietà nei confronti del difensore francese del Barcellona, che verrà operato per un tumore al fegato: "Supererai questo momento grazie alla tua tenacia"

Abidal choc, ha un tumore. I compagni lo incitano su Twitter

Il capitano della Roma Francesco Totti affida al blog del suo sito internet un messaggio di solidarieta' al difensore del Barcellona Eric Abidal che verra' operato per un tumore al fegato. "Oggi ho sentito la bruttissima notizia riguardante il tumore al fegato diagnosticato ad Abidal, uno dei grandi calciatori del Barcellona - scrive Totti -. Ricordo quando lo abbiamo affrontato nel 2006 durante la finale dei Mondiali giocata a Berlino tra Francia ed Italia: Eric e' un grande sportivo, versatile in campo e sempre tenace".

Totti prosegue nel suo messaggio: "Verra' operato e sara' il giorno della sua battaglia piu' importante, piu' di qualunque partita - sottolinea il capitano giallorosso - Essere calciatori e uomini di sport ci unisce tutti quando accadono queste cose, le sentiamo ancora piu' vicine. Posso solo mandarti il mio augurio Eric, ma lo faccio con il cuore: supera questo momento e torna piu' forte di prima".

Commenta nel forum di calcio internazionale