Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
28 marzo 2011

Adriano al Timao: maglia con il "10 romano" per l'Imperatore

print-icon
spo

Adriano, maglia con il "X" romano per l'Imperatore del Corinthians

L'ex attaccante di Inter e Roma è ufficialmente del Corinthians. Giocherà con il 10 sulla divisa, ma nel negozio ufficiale del club c'è anche un'altra versione con il numero "X". Al giocatore andrà una percentuale sulle vendite. GUARDA IL VIDEO

Adriano è un nuovo giocatore del Corinthians. Ancor prima dell'ufficialità, c'erano stati chiari segnali dell'arrivo dell'Imperatore ex Roma al club bianconero. Club bianconero che nel suo negozio ufficiale 'Poderoso Timao', situato all'interno dello stadio di Parque Sao Jorge, già aveva messo in vendita la maglia 'originale' del giocatore. La cosa curiosa è che sono disponibili due versioni, una delle quali ha sulla schiena il numero 10, che è stato assegnato all'attaccante, scritto con i caratteri romani ovvero "X".

Sotto, invece che il nome Adriano, c'è scritto il soprannome "Imperator". E' un evidente omaggio sia al nomignolo del nuovo idolo 'corinthiano' sia alla sua presunta, ma anche perduta, 'romanita" che gli viene dalla sua breve militanza in giallorosso. Ad Adriano spetterà, secondo gli accordi sottoscritti con il suo nuovo club, una percentuale sulla vendita delle maglie personalizzate con il suo nome.

Commenta nel Forum del Calcio Internazionale

Guarda anche:
Adriano, sì al Corinthians. Ma i tifosi non lo vogliono
Adriano al Corinthians: "Prometto solo gol, niente problemi"
Adriano al Corinthians, c'è l'accordo verbale
Adriano non si pente: "Rinuncio ai soldi per la felicità"