Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
31 marzo 2011

Balotelli, la pazienza è finita. Multa di 100 mila sterline

print-icon
mar

Sempre più complicato il rapporto tra Balotelli e il City (Getty)

Il Manchester City ha sanzionato l'attaccante azzurro, reo di aver lanciato delle freccette ai ragazzi delle giovanili da una finestra del centro di allenamento. Abete: "Chiunque può sbagliare, abbiamo applicato il codice etico". IL VIDEO

Le foto: tutti i look di SuperMario
Balotelli torna a San Siro: e volano gli insulti

L'ultima bravata costa cara a Mario Balotelli. Secondo il 'The Sun', il Manchester City ha deciso di punire l'attaccante con una multa pari a una settimana di ingaggio (100 mila sterline, circa 113 mila euro) e un 'warning' ufficiale per aver lanciato delle freccette ai ragazzi delle giovanili da una finestra del centro sportivo di Carrington. Balotelli, che per l'espulsione rimediata contro la Dinamo Kiev in Europa League si era visto gia' multare per 200 mila sterline, sara' anche convocato da Roberto Mancini e da un dirigente del Manchester City per discutere della sua condotta.

Al club, infatti, stanno davvero perdendo la pazienza. Il grosso investimento fatto per strapparlo all'Inter al momento non sta dando i frutti sperati: fuori per tre mesi per infortunio, Balotelli ha segnato 10 gol ma ha rimediato anche nove ammonizioni e due espulsioni e si e' fatto segnalare piu' per le sue bravate, vedi anche la rissa in allenamento con Boateng, che per le sue prestazioni in campo.

Guarda anche:
Prandelli sferza 'bad' Balotelli: "Così si fa male da solo"
Balotelli quasi rissa per Jenny. Il ct: ha capito lo sbaglio
Balotelli avvisa Prandelli: "Presto il vero Mario in campo"