
L'esultanza di Jurado: lo Schalke ha battuto il Wolfsburg 1-0
Gli avversari dell'Inter in Champions hanno battuto 1-0 la squadra dell'ex tecnico Magath nel turno della Bundesliga. In Premier, lo United supera 2-0 il Fulham e consolida il primato. 3-0 del Real Madrid a Bilbao e 3-1 del Barça sull'Almeria nella Liga
In Inghilterra, il Manchester United ha battuto il Fulham per 2-0, consolidando così il primato in Premier League. I Red Devils si sono imposti grazie ai gol di Berbatov e Valencia: la squadra di sir Alex Ferguson ora è a +10 sull'Arsenal, che giocherà domenica contro il Blackpool. Il Chelsea ha sconfitto 1-0 il Wigan (rete di Malouda): in classifica, i Blues hanno momentaneamente scavalcato il Manchester City, che lunedì farà visita al Liverpool. La squadra di Mancini ora è quarta a -2 dal Chelsea.
Nella Liga è stata la giornata di Kakà: l'ex rossonero, titolare, ha contribuito con una doppietta - entrambi i gol sono arrivati su rigore - alla vittoria 3-0 del Real Madrid sul campo dell'Athletic Bilbao. La terza rete merengue porta la firma di Cristiano Ronaldo. Il Barcellona mantiene 8 punti di vantaggio sul Real Madrid a una settimana dallo scontro diretto al Santiago Bernabeu: i catalani superano 3-1 l'Almeria. Per i campioni in carica, in svantaggio a causa di un gol di Corona, reti della rimonta di Messi su rigore, Thiago Alcantara e ancora Messi alla sua maniera - di tocco sull'uscita del portiere - al 90'.
Commenta nel forum del calcio internazionale