Milan, ecco la nuova maglia: manca solo lo scudetto

Calcio
Manca solo un punto e la nuova divisa, caratterizzata da righe sottili e inserti bianchi, sarà impreziosita dal tricolore cucito sul petto
maglia_milan_2011_2012

Con un design che richiama le divise da gioco rossonere utilizzate ad inizio '900, le nuove maglie esordiranno già in occasione dell'ultimo incontro casalingo di questo campionato in programma il 14 maggio contro il Cagliari. LE FOTO E IL VIDEO

Sfoglia l'album del girone di ritorno

Guarda l'Album del Milan

Le foto: Silvio e Barbara a San Siro

Strisce più strette e girocollo bianco. Nuove tecnologie e tessuti speciali abbinati ad un design che richiama le divise da gioco rossonere utilizzate ad inizio '900. Il Milan ha presentato oggi le nuove maglie che verranno utilizzate nella stagione 2011-2012. E che, con ogni probabilità, saranno arricchite dallo scudetto. Le divise, presentate oggi all'Adidas Brand Center di Monza, esordiranno già in occasione dell'ultimo incontro casalingo di questo campionato in programma il 14 maggio contro il Cagliari.

"Ci è subito piaciuta la scelta di presentare la nuova divisa per la stagione 2011/12 attraverso un evento che, in diretta web, raggiunge contemporaneamente i tifosi milanisti in tutto il mondo", ha detto Adriano Galliani, amministratore delegato della società rossonera.

"Questa iniziativa è pienamente in linea con le strategie di comunicazione globale del club che oggi è fortemente orientato verso i new media e presente sui principli social network. Ringrazio adidas per aver realizzato ancora una volta una maglia davvero bella che coniuga in maniera brillante le più moderne tecnologie in tema di abbigliamento sportivo con la tradizione del Milan", ha aggiunto.

Commenta nel Forum del Milan

Guarda le statistiche della Serie A