Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
26 maggio 2011

Ancelotti vuole la Premier, il Qpr di Briatore vuole lui

print-icon
anc

Ancelotti verso il Qpr secondo i tabloid inglesi

Chiusa in malo modo l'avventura con il Chelsea, secondo il tabloid inglese 'Daily Mirror' il tecnico potrebbe già aver trovato una nuovo posto di lavoro: il neo-promosso Queens Park Rangers è pronto ad offrirgli un contratto per la prossima stagione

Consigli per gli acquisti dalla Germania: a zero , ecco le occasioni della Bundesliga

Lo ha detto e lo ha ripetuto più volte: "voglio restare ancora in Premier", magari a Londra e pare che il futuro di Carlo Ancelotti sia ancora nella capitale inglese. Secondo quanto si legge sulle pagine del 'Daily Mirror', il neo-promosso Queens Park Rangers sarebbe sul punto di offrire l'incarico di allenatore al tecnico appena scaricato dal Chelsea. Nel Qpr è tempo di grandi cambiamenti, come dimostra il divorzio dal vice residente Amit Bhatia.

Il tecnico Neil Warnock, artefice della stupenda stagione culminata con il ritorno del club in Premier League, potrebbe a questo punto vedersi scaricato dal presidente Flavio Briatore, che aveva già fatto intendere questa eventualità al momento di contattare Claudio Ranieri, proprio nei giorni scorsi. Da segnalare come Ancelotti, una volta rimosso dal suo incarico nei Blues, abbia rescisso la clausola che gli impediva di assumere il ruolo di allenatore con un'altra squadra militante in Premier League.

Guarda anche:
Chelsea, bye bye Ancelotti: Abramovich lo licenzia
Chelsea, cercasi erede di Carletto. Van Basten il favorito

Commenta nel Forum del Calcio Internazionale