Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
05 giugno 2011

Argentina, rissa con sparatoria a Rosario. Match rinviato

print-icon
new

I tifosi dei Newell's Old Boys sugli spalti dello stadio

La partita del torneo di Chiusura tra Newell's Old Boys e San Lorenzo è stata annullata per incidenti: scontri fra opposte fazioni di tifosi, sparati addirittura 12 colpi di arma da fuoco, 2 i feriti tra cui un commissario di polizia colpito ad un gluteo

Sfoglia tutto l'Album del tifo violento

Ancora violenza nel calcio argentino. La partita del torneo di Chiusura tra Newell's Old Boys e San Lorenzo che avrebbe dovuto svolgersi a Rosario è stata rinviata per decisione del capo della Polizia della città, Cristian Sola, a causa degli incidenti verificatisi nella zona sud della stessa Rosario.

In questa parte della città ci sono stati scontri fra opposte fazioni di tifosi della squadra di casa. In particolare 12 colpi di arma da fuoco sono stati sparati verso un gruppo di sostenitori del Newell's e ci sono stati 2 feriti, tra cui un commissario di polizia colpito ad un gluteo. Dopo una riunione fra autorità cittadine e forze dell'ordine è stata presa la decisione, sotto la responsabilita' del capo della polizia locale, di non far svolgere la partita.