
I campioni del Brasile a Usa '94 potrebbero diventare l'anno prossimo il sindaco e il vice di Rio de Janeiro
Secondo la stampa brasiliana, alle elezioni amministrative del 2012, gli ex campioni - oggi deputati - sono i seri candidati a ricoprire le due cariche nella magalopoli carioca. La coppia continua, infatti, a godere di una grandissima popolarità
Copa America 2011 - lo Speciale - il Calendario
Romario sarà candidato a sindaco di Rio de Janeiro alle elezioni amministrative, che si svolgeranno l'anno prossimo. L'ex fuoriclasse si presenterebbe con Bebeto come vice. Lo annuncia oggi il quotidiano O Globo, ricordando che Romario è stato eletto deputato di Rio de Janeiro con quasi 150 mila voti nelle elezioni dell'anno scorso.
Anche Bebeto, che continua a seguire fedelmente i passi dell'amico-ex compagno d'attacco nei mondiali del 1994, è stato eletto deputato. Di recente, Romario ha convocato in Parlamento il presidente della federcalcio brasiliana (Cbf) perché chiarisca al congresso le recenti accuse di corruzione. La coppia di ex fuoriclasse continua godere di una grandissima popolarità e potrebbe risultare un avversario difficile per i concorrenti politici quanto lo era per i portieri avversari.