Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
24 giugno 2011

Costa Rica in lutto, muore il nazionale Dennis Marshall

print-icon
den

Dennis Marshall, il difensore deceduto in un incidente stradale, abato aveva segnato una rete nell'amichevole con l'Honduras (Getty)

Dramma per i centroamericani: il 26enne difensore dell'Aalborg, titolare della selezione di La Volpe, è deceduto in un incidente stradale avvenuto dalle parti di Zurquì. Sabato aveva segnato una rete nell'amichevole contro l'Honduras

FOTO: Il Brasile in ritiro - Copa America, astri e le stelle nascenti - Celo, manca... le figurine Panini di Copa America

VIDEO: La Copa America di Shakira, il video "Rabiosa" in anteprima

Copa America, così tutte le emozioni solo su Sky


GIOCA SUBITO AL FANTACOPA!

Copa America 2011 - lo Speciale - il Calendario

Il difensore 26enne della nazionale di calcio del Costa Rica, Dennis Marshall, in forza all'Aalborg in Danimarca, è morto in un incidente stradale, come ha confermato la Federcalcio costaricana. L'incidente è avvenuto nella zona montagnosa di Zurquì, nella periferia di San José, dove il calciatore ha avuto un incidente con la sua automobile. Marshall viaggiava accompagnato da una donna, anche lei deceduta nell'incidente.

Marshall è stato uno dei titolari utilizzati dall'allenatore del Costa Rica, l'argentino Ricardo La Volpe, durante la Coppa d'Oro, che si disputa negli Stati Uniti, e della quale il Costa Rica è stato eliminato. Il difensore aveva anche siglato un gol nell'ultima partita che i costaricani hanno disputato contro l'Honduras, sabato scorso. Secondo le notizie fornite dalla polizia locale, Marshall avrebbe perso il controllo del sua auto nella zona di Zurquì, scontrandosi contro un camion.