
Diego Armando Maradona e Veronica Ojeda: per loro incidente auto senza conseguenze (Getty)
L'ex Pibe de Oro è stato portato in ospedale, insieme alla sua fidanzata, Veronica Ojeda, dopo che la sua auto si è scontrata con un autobus nella zona di Ezeiza. Per i due solo qualche colpo ma nessuna lesione particolarmente grave
Diego Armando Maradona è stato portato in un ospedale insieme alla sua compagna, Veronica Ojeda, dopo un incidente automobilistico: lo rendono noto i media argentini, precisando che entrambi hanno riportato solo qualche contusione. L'incidente ha avuto luogo nella località di Ezeiza - a qualche chilometro di distanza dalla capitale, non lontano dalla sua abitazione - quando l'auto nella quale Diego si trovava insieme alla fidanzata si è scontrata con un autobus.
"Stanno entrambi bene, stiamo facendo degli studi solo per precauzione", ha precisato il responsabile dell'Hospital de Ezeiza, Oscar Sico. In un'intervista rilasciata domenica, lo stesso giocatore ha sottolineato che in questo periodo si sposta continuamente tra Ezeiza e una clinica a Buenos Aires dove si trova ricoverata l'anziana madre.