Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
12 luglio 2011

Incidente d'auto per Maradona, solo leggere contusioni

print-icon
mar

Diego Armando Maradona e Veronica Ojeda: per loro incidente auto senza conseguenze (Getty)

L'ex Pibe de Oro è stato portato in ospedale, insieme alla sua fidanzata, Veronica Ojeda, dopo che la sua auto si è scontrata con un autobus nella zona di Ezeiza. Per i due solo qualche colpo ma nessuna lesione particolarmente grave

FOTO: L'Album Maradona: la parabola del pibe de oro - La fotosequenza del gol del secolo

Diego Armando Maradona è stato portato in un ospedale insieme alla sua compagna, Veronica Ojeda, dopo un incidente automobilistico: lo rendono noto i media argentini, precisando che entrambi hanno riportato  solo qualche contusione. L'incidente ha avuto luogo nella località di Ezeiza - a qualche chilometro di distanza dalla capitale, non lontano dalla sua abitazione - quando l'auto nella quale Diego si trovava insieme alla fidanzata si è scontrata con un autobus.

"Stanno entrambi bene, stiamo facendo degli studi solo per precauzione", ha precisato il responsabile dell'Hospital de Ezeiza, Oscar Sico. In un'intervista rilasciata domenica, lo stesso giocatore ha sottolineato che in questo periodo si sposta continuamente tra Ezeiza e una clinica a Buenos Aires dove si trova ricoverata l'anziana madre.