Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
17 agosto 2011

Balotelli, il ginocchio fa i capricci: si era già operato

print-icon
spo

Ancora problemi al ginocchio destro per Mario Balotelli. Lo rivela il Daily Mail

Relegato in panchina, sempre nell'occhio del ciclone, ora anche infortunato. Secondo il tabloid Daily Mail, SuperMario sta facendo i conti con un problema al ginocchio destro, lo stesso che lo aveva costretto ad un intervento chirurgico la scorsa stagione

FOTO: tutti i look di SuperMario - Balotelli e la Fico: fatti l'uno per l'altra - Balotelli pizzicato dalla polizia per divieto di sosta - Sara, una miss per SuperMario - Mario, meglio Manchester o Milano?

Relegato in panchina da Aguero e Dzeko, ripreso da compagni e allenatore per certi suoi atteggiamenti, Mario Balotelli deve preoccuparsi anche delle sue condizioni fisiche. Secondo il "Daily Mail", infatti, SuperMario avrebbe nuovamente dei problemi al ginocchio destro, lo stesso operato la scorsa stagione e che lo ha visto curarsi negli Stati Uniti, dove si è affidato alle cure dello specialista che si è occupato, tra gli altri, di Tiger Woods e Michael Owen. Balotelli avrebbe avvertito i primi problemi lo scorso weekend, tanto da aver saltato l'allenamento di sabato a causa del dolore. Lo staff medico del City sta monitorando la situazione.

Guarda anche:
Genio, sregolatezza e... freccette: 21 anni da Balotelli
Balotelli, questa scordartela. Il City gli vieta l'Harley

Balotelli, armi sulla t-shirt. E in Inghilterra è polemica
Troppe multe: Balotelli si arrende e assume un autista


Balotelli fa sempre discutere. Discutine allora anche tu nel Forum del Calcio Internazionale