Fantascudetto, cosa cambia con lo sciopero

Calcio
La speranza è quella di giocare a Fantascudetto nella seconda giornata di campionato
seria_a_calendario_giornata_02

Immutata la struttura del gioco, la prima di campionato sarà sempre valida come prima supergiornata HD mentre la Coppa d'autunno sarà accorciata di una giornata. Dal primo settembre le liste definitive delle squadre

Con lo slittamento della prima giornata a data da definire il Fantascudetto si adegua alla situazione. La prima giornata di campionato, valida come prima giornata HD e come prima giornata valida per la classifica generale verrà congelata e disputata quando sarà deciso il recupero di campionato.

La Coppa d'Autunno sarà invece accorciata di un turno e sarà quindi valida dalla seconda alla nona giornata di campionato. La prima giornata quando sarà recuperata non avrà quindi più valore per le classifiche delle Coppe di Inverno, Primavera e Estate.

Dalla prossima giornata di campionato il gioco proseguirà regolarmente con la disputa della seconda giornata e così via. Il mercato resterà aperto e si potranno schierare i giocatori per la giornata successiva.

Se verrà recuperata dopo il 16 ottobre la prima giornata farà comuque parte della fase a gironi o eliminatoria della Coppa Sky

Il team Fantascudetto

Sciopero, l'appello di Sky: non tradite i tifosi

La Serie A sciopera? Discutine nei nostri forum