19 settembre 2011

Dramma Fuser: muore il figlio quindicenne

print-icon
die

L'ex centrocampista di Milan, Lazio e Roma perde il figlio Matteo, in cura all'Ospedale Regina Margherita di Torino. Il ragazzo avrebbe compiuto 16 anni il prossimo novembre. Il mondo del calcio si stringe intorno alla famiglia

Grave lutto per Diego Fuser, ex centrocampista di Milan, Lazio, Roma, Fiorentina, Torino, Parma, e la sua famiglia. Si è spento ieri nel tardo pomeriggio dopo una lunga malattia, all'Ospedale Regina Margherita di Torino, il figlio Matteo. Il ragazzo avrebbe compiuto 16 anni il prossimo novembre ed era affetto da un problema dalla nascita.

Il Milan si stringe intorno alla famiglia dell'ex giocatore. "La società rossonera e tutti i tifosi sono vicini a Diego Fuser, Orietta e alla piccola Vittoria in questo difficile momento". Anche la Roma e il Torino si stringono a Diego Fuser per la prematura scomparsa del figlio Matteo.

Francesco Totti ha affidato al suo blog il dolore per la scomparsa di Matteo Fuser: "Ho appena appreso della scomparsa di Matteo, figlio di Diego Fuser. Tra le disgrazie che possono accadere nella vita - scrive il numero 10 giallorosso in un post dal titolo 'I dolori più grandi' - credo che non ne esistano di più dolorose, ed è per questo che voglio mandare il mio abbraccio a Diego e a tutta la sua famiglia".