30 settembre 2011

Inter-Napoli già 1-0: Pazzini recupera, Cavani non ce la fa

print-icon
paz

Giampaolo Pazzini può esultare, giocherà contro il Napoli (Getty)

L'attaccante di Ranieri si è allenato regolarmente con la squadra ed è stato convocato per il big match di San Siro. Sorte opposta, invece, per l'uruguaiano che avverte ancora dolori alla caviglia infortunata con il Villarreal e non sarà della gara

Champions, che euro-notti per le tre italiane

Le probabili formazioni della prossima di A

Guida tv: così Inter-Napoli in diretta su Sky


Uno dei due big match della quinta giornata di campionato, Inter-Napoli, ritrova un protagonista annunciato ma ne perde, definitivamente un altro. Giampaolo Pazzini ha recuperato dall'infortunio alla caviglia rimediato in Champions League con il Cska Mosca. Nel provino della vigilia l'attaccante di Ranieri è riuscito a calzare gli scarpini e ha preso parte alla seduta d'allenamento, infine è stato convocato per il match di San Siro e probabilmente sarà della partita.

Destino opposto, invece, quello di Edinson Cavani che ha dovuto alzare bandiera bianca fermato sempre da una caviglia in disordine dopo la distorsione avvertita nel match contro il Villarreal. senza il "Matador", molto probabilmente, Mazzarri darà spazio all'ex, col dente avvelenato, Goran Pandev.