Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
17 ottobre 2011

Pelè a Messi: "Non mi hai visto giocare? Ti mando un video"

print-icon
pel

Pelè manda un messaggio a Messi: "Se non mi ha visto giocare, gli mando un video" (Foto Getty)

Il fuoriclasse argentino ha detto di non aver mai visto un filmato con le prodezze della 'perla nera'. E O'Rei consegna un messaggio al giocatore del Barça: "Farò quello che ho già fatto con Maradona, gli manderò il documentario 'Pelè eterno'"

NEWS - Pelé snobba Ronaldo: "Falcao era meglio di lui..." - Il Pelé che non ti aspetti: dopo il calcio, la musica - Il mastino Burgnich: "Il mio Pelé, il migliore di tutti" - Pelé story, 70 anni in 25 scatti per la leggenda di "O Rei" - Maradona vs Pelé: la sfida infinita secondo Beppe Bergomi

"Se Messi non mi ha mai visto giocare, gli mando un video". Pelè è pronto a colmare le lacune di Leo Messi. Il fuoriclasse argentino ha detto che non ha mai visto un filmato con le prodezze della 'perla nera'. Pelè, che in Giappone sta visitando le zone colpite a marzo dal terremoto e dallo tsunami, all'emittente Globo ha consegnato il  messaggio destinato al giocatore del Barcellona. "Se non mi ha mai visto, farò quello che ho fatto già con Maradona: gli manderò il  video 'Pelè eterno", ha detto. 'Pelè eterno' è il titolo del  documentario che il regista brasiliano Anibal Massani Neto ha realizzato nel 2004. L'opera raccoglie le azioni memorabili di Pelè e buona parte dei 1284 gol che il fenomeno ha realizzato in carriera.

Pelè-Messi: chi è il più forte? Dillo nel Forum