Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
25 ottobre 2011

Platini: "Beckham a Parigi? Buono per lo shopping"

print-icon
dav

Voci dicono che David Beckam potrebbe raggiungere Leonardo al Paris Saint Germain (Foto Getty)

Il presidente dell'Uefa non ha peli sulla lingua nel commentare la possibilità che l'inglese possa approdare nel nuovo Paris Saint Germain di Leonardo: "Sarebbe un bene per i negozi. E' stato un giocatore molto bravo, ma non è più quello di una volta"

DOSSIER SERIE A: Squadra per squadra: errori ed orrori arbitrali

FOTO: I Beckham al matrimonio di William & Kate - La mano di Becks è tutta per Harper - Malibu, Beckham sfida le onde con il figlio - Le immagini più belle del campionato - La Liga cinguetta su Twitter: ecco la top 11 spagnola - La Premier League su Twitter: Ferdinand re del social network

Beckham a Parigi è buono "per lo shopping": non ha peli sulla lingua il presidente dell'Uefa, Michel Platini, intervistato da radio RTL sulla possibilità che David Beckham vada nel nuovo Paris Saint Germain (Psg) di Leonardo. "Beckham a Parigi sarà un bene per i negozi e lo shopping a Parigi". "A 36 anni... amo molto David Beckham, trovo che sia stato un giocatore molto bravo, ma non è più quello di una volta. Se viene, sarà per fare altre cose che il calcio", afferma ancora Platini. Il presidente dell'Uefa ha anche deplorato che il calcio si orienti ormai verso un "mondo virtuale".

Beckham, secondo quanto rivelato dal sito online del quotidiano 'Le Monde', avrebbe già incaricato l'ufficio parigino di uno dei più importanti agenti immobiliari californiani di cercare casa a Parigi per lui e la sua famiglia. "Un appartamento su tre piani in un bel palazzo" la richiesta di Beckham, che però ancora non ha sciolto tutte le riserve sul trasferimento al Psg. Di sicuro, ha fatto sapere, "andrò dove la mia famiglia si sentirà meglio perchè per me è la cosa più importante".

Beckham a Parigi è buono per lo shopping: commenta le dichiarazioni di Platini nel forum