06 gennaio 2012

Napoli, pazzi di Vargas. C'è già un coro per "Turboman"

print-icon
spo

Il profilo di Vargas sul sito del Napoli subito dopo l'arrivo del giocatore cileno nel capoluogo campano

"Mamma arriva anche Vargas, un campione a tutto gas". Così inizia il motivetto per salutare il nuovo acquisto degli azzurri "rapido e cileno" e che nelle ultime ore è molto ricercato sul web. L'attaccante giocherà con il numero 16. IL VIDEO

APPROFONDIMENTI - Lo Speciale Calciomercato - Arrivi e partenze: il tabellone del calciomercato

FOTO - sfoglia l'album del Napoli

"Mamma arriva anche Vargas, un campione a tutto gas, lui è rapido e cileno, nientemeno che lo chiamano già "Turboman". Quello che sembrava un semplice motivetto per salutare il nuovo giocatore del Napoli, si è trasformato in un vero e proprio fenomeno della Rete.

Massimo Cannizzaro, con il suo inno a Vargas lanciato da Radio Crc, è l'autore di uno dei videobrani piu' cliccati su You Tube. Un successo che ha convinto persino gli inviati di una importante tv cilena a raggiungere oggi gli studi della emittente campana per "studiare" da vicino il caso. Un successo che attraversa gli Oceani e che rappresenta per il nuovo idolo dei tifosi azzurri un motivo in più di soddisfazione. Vargas, infine, che ha già sostenuto il primo allenamento a Castelvolturno avvrebbe già deciso di giocare con il numero 16. Lunedì 9 gennaio la presentazione ufficiale.



Guarda anche:
Accoglienza da re per Vargas. E lui ricambia: "Forza Napoli"

Dì la tua sul coro per Vargas. Entra nel Forum del Napoli