Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
27 gennaio 2012

Messi conquista anche il Time. "Rey Leo" in copertina

print-icon
lio

Messi sarà sulla copertina del Time a febbraio

L'asso del Barcellona sarà in copertina nel primo numero di febbraio della rivista americana, nell'edizione venduta in Asia e Australia. Il titolo del settimanale è 'Rey Leo' e in uno degli articoli si ricorda che è "il miglior giocatore di tutti i tempi"

STATISTICHE: La stagione 2011-2012 della Liga

Lionel Messi ha conquistato anche il Time: l'immagine del goleador del Barcellona sarà la copertina della nota rivista americana nel primo numero del mese di febbraio, nell'edizione venduta in Asia e in Australia.
Il titolo della copertina del settimanale è 'Rey Leo' e in uno degli articoli pubblicati il giornalista Bobby Ghosh ricorda che Messi è "il miglior giocatore del mondo, forse di tutti tempi", chiedendosi inoltre come mai il goleador del Barca "non sia amato in Argentina".

In un'era in cui tanti idoli dello sport hanno un atteggiamento "stravagante, dentro e fuori dal campo di gioco, Messi è un giovane educato il cui naso è scrupolosamente pulito", afferma d'altro lato il giornalista, riferendosi - ricordano i media argentini - a Diego Armando Maradona. "Ogni volta che inizia un anno, il mio obiettivo è quello di vincere tutto, evitando raffronti con quanto fatto nella precedente stagione", precisa a sua volta la 'Pulce', senza nascondere inoltre il "pressing" che sente quando gioca con la nazionale argentina. "Non solo io - conclude - anche i miei compagni della Seleccion, avvertiamo la pressione".

Messi in copertina sul Time: commenta nel forum internazionale