04 febbraio 2012

Mazzarri: "Contro il Milan servirà il miglior Napoli"

print-icon
pat

Walter Mazzarri ha caricato i suoi in vista del match con il Milan

Il tecnico toscano, alla vigilia dell'impegno con i rossoneri in campionato, si mette alle spalle le polemiche arbitrali e guarda con ottimismo al match di San Siro: "Ci aspetta una partita davanti a una platea importante, ci servirà per crescere ancora"

DOSSIER - Errori ed orrori arbitrali in Serie A

FOTO: quando il calcio si arrende alla neve - Milan-Napoli, l'album di una grande sfida - Napoli, una passione tutta azzurra

APPROFONDIMENTI - Lo Speciale Calciomercato - Arrivi e partenze: il tabellone del calciomercato

Arriva il gelo: neve e freddo siberiano

"Io col Cesena ho visto il solito Napoli, anche se dispiace il fatto che si è perso dei punti per strada. Domani ci aspetta una partita davanti a una platea importante, ci servirà per crescere ancora e servirà il miglior Napoli perchè troveremo un Milan concentrato dopo la sconfitta con la Lazio". Walter Mazzarri presenta così l'importante sfida di domani a San Siro contro i rossoneri, reduci dal ko con i biancocelesti. "Sarà una bella partita - assicura - ricordiamo anche che noi e il Milan siamo le uniche due squadre impegnate su tre fronti e quindi sia noi che loro possiamo perdere qualche punto per strada".

Il tecnico è tornato anche sulle polemiche con gli arbitri dei giorni scorsi. "Sono esperto ormai e lucido nelle analisi, gli arbitri a volte sbagliano e per questo motivo si perdono punti - ribadisce -. E' giusto allora che ognuno si prenda allora le sue responsabilità". Intanto il maltempo continua a condizionare i calendari anche se Mazzarri si rifiuta di parlare di campionato falsato. "Non penso, alla fine le gare si giocheranno tutte, ormai ci stiamo abituando al fatto che a volte si spostino delle partite", il suo pensiero.

Guarda anche:
Le previsioni del tempo
Maltempo in Italia: tutte le foto
Gelo in Europa, decine di vittime nell'est