
Leo Messi orgoglioso della sua prima tripletta con l'Argentina
Il fuoriclasse del Barça fa festa per la sua prima tripletta grazie alla quale la Nazionale ha sconfitto 3-1 la Svizzera. "E' il mio primo hat-trick con la nazionale, una squadra che ha grandi giocatori indipendentemente da chi è l'avversario". VIDEO
"Terrò con me questo pallone, e lo conserverò": Leo Messi fa festa per la sua prima tripletta in nazionale (un gol su rigore) grazie alla quale l'Argentina ha sconfitto 3-1 la Svizzera in un'amichevole giocata a Berna. "E' il mio primo hat-trick con la nazionale", ha sottolineato al termine dell'incontro Messi, assoluto protagonista in campo.
Parlando con i media argentini, il goleador del Barcelona ha smentito che essere il capitano della squadra possa averlo spinto a giocare meglio. "La nostra nazionale ha grandi giocatori, indipendentemente da chi sia l'avversario. Ci conosciamo molto bene per esempio con il 'Kun' Aguero e con il 'Pipa' Higuain: abbiamo buoni rapporti fuori, fatto che è importante per intendersi poi dentro il campo di gioco".