Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
13 marzo 2012

Messi? Un fenomeno anche tra i pali. Parola di Puyol

print-icon
mes

Ecco lo scatto che sta popolando in internet: Lionel Messi in versione portiere

Sta spopolando su internet la foto dell'asso del Barça in versione portiere. L'argentino, con un tuffo da acrobata, esegue una gran parata. Lo scatto, eseguito durante un allenamento blaugrana, è stato postato su Twitter da Puyol, suo compagno di squadra

Tutto quel che c'è da sapere sul Barcellona

VIDEO: tutti i gol della Champions da Sky Sport

Un volo da acrobata, con la mano che tocca il pallone destinato all'incrocio dei pali. E' questa la nuova versione del giocatore più forte del mondo: sta spopolando su internet, infatti, la foto di Lione Messi in versione portiere. Lo scatto, eseguito durante un allenamento del Barcellona, è stato postato su Twitter e su Facebook dal compagno di squadra Puyol.

Fresco vincitore del pallone d'oro, la pulce argentina ha fatto registrare ogni tipo di record quest'anno, a partire dai 50 gol già segnati in questa stagione in gare ufficiali. Recentemente ha anche polverizzato un record in Champions League, quando contro il Bayer Leverkusen ha fatto ben 5 gol, nessuno vi era riuscito prima in una sola gara della massima competizione europea.

Puyol, dunque, ha voluto mostrare altre doti del campione, postando su Facebook e Twitter le acrobazie dell'asso argentino. E ha commentato: "Anche da portiere, un fenomeno".