Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
10 aprile 2012

Messi, la Pulce diventa brasiliana in uno spot indiano

print-icon
mes

Sul sito di Globoesporte Leo Messi in versione brasiliana

Il campione ha vestito la maglia della nazionale brasiliana in uno spot di una compagnia telefonica indiana per promuovere il concetto di portabilità del numero. Tra i campioni della campagna pubblicitaria, anche un Cristiano Ronaldo in versione argentina

Tutte le statistiche della Liga

Il fuoriclasse dell'Argentina e del Barcellona, Lionel Messi, veste la maglia della nazionale brasiliana in uno spot divulgato da una compagnia telefonica indiana. L'azienda ''UniverCell'' ha firmato la campagna per promuovere il concetto di portabilità: l'idea è quella di dimostrare che è possibile cambiare gestore telefonico mantenendo lo stesso numero.

Per rendere ancor più significativo il messaggio, la pubblicità esibisce altri idoli del calcio mondiale cambiando le loro rispettive maglie: il portoghese Cristiano Ronaldo, per esempio, appare con i colori dell'Argentina, mentre il brasiliano Luis Fabiano veste l'uniforme della Spagna. Scelte che su Internet hanno già scandalizzato alcuni tifosi, ma che la società indiana per ora ignora: quello che conta è battere la concorrenza.