Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
11 agosto 2012

PSG, Ibrahimovic non basta: stop contro il Lorient

print-icon
psg

Per Ibrahimovic esordio con doppietta con la maglia del PSG di Ancelotti

Paura al Parco dei Principi per Ancelotti, sotto 2-0 contro il Lorient a 30' dalla fine. Sistema tutto lo svedese, con una doppietta. Nessun intoppo per il Barcellona nell'ultimo test precampionato: 2-0 contro la Dinamo Bucarest

Paris Saint-Germain-Lorient: 2-2. Subito una sorpresa nella Ligue 1: il PSG si ferma ad un pareggio nella prima in casa contro il Lorient. Primo tempo da dimenticare per gli uomini di Ancelotti già dopo 4 minuti, con l'autogol di Maxwell, mentre poi è Aliadiere a segnare il 2-0 al 47'. Nel secondo tempo uno dei più attesi prende in mano la squadra, è il numero 18 del PSG, Ibrahimovic: prima colpisce un palo al 54', poi raddoppia al 64' e infine all' 89' chiude in bellezza la serata con il 2-2.

Dinamo Bucarest-Barcellona 0-2. Nella vittoria del Barcellona non è tanto la rete di Messi a fare notizia (per l'argentino gol al 4'), nè quella di Afellay nel primo minuto di recupero, quanto piuttosto il ritorno di David Villa, in campo dopo 8 mesi. Il prossimo appuntamento per la squadra di Tito Vilanova è il 19 agosto, con la prima giornata di Liga spagnola contro il Real Sociedad.