Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
20 novembre 2012

Bye bye Galaxy, Beckham saluta Los Angeles: addio Mls

print-icon
bec

David Beckham lascerà i Galaxy alla fine della stagione di Mls (Getty)

Sarà il primo dicembre l'ultima gara dello Spice Boy con la maglia del club californiano che disputerà la finale della Major League Soccer con Houston: "Sono stato incredibilmente bene qui, ma voglio un'ultima sfida prima di terminare la mia carriera"

David Beckham ha annunciato l'addio ai Los Angeles Galaxy, che lascerà dopo la finale della Major Soccer League americana del primo dicembre contro Houston Dynamo. "Sono stato incedibilmente bene qui, ma voglio un'ultima sfida prima di terminare la mia carriera professionistica", ha spiegato il 37enne Spice Boy in un comunicato diffuso dal club californiano. "Non è la fine del mio rapporto con il calcio americano perché in futuro vorrei entrare nella proprietà di una squadra", ha aggiunto.

L'ex capitano dell'Inghilterra non ha specificato quale sarà la sua "ultima sfida". Le ipotesi sono l'Australia, magari solo per un'apparizione di una decina di gare con un club come i Melbourne Heart, la Cina, oppure un romantico ritorno nella sua Inghilterra per giocare di nuovo in Premier League.