Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
18 dicembre 2012

Idee chiare a Sydney: con Del Piero progetto a lungo termine

print-icon
del

Per Alessandro Del Piero 5 reti in 8 presenze nella A-League, con la maglia del Sydney Fc (Foto Getty)

Per il rinnovo è solo questione di dettagli: il Presidente del Sydney ha le idee chiare sul futuro dell'ex bianconero. "Cominceremo presto a parlare con lui anche per opportunità che vanno oltre il 2014", conferma Scott Barlow

Altro che dubbi. Il rapporto con Del Piero è sempre più solido, soprattutto in previsione futura. Lo annuncia il Presidente del Sydney Fc, attraverso il sito ufficiale della società.

"Abbiamo sempre considerato l'arrivo di Alessandro Del Piero come un progetto a lungo termine", dichiara Scott Barlow, "come abbiamo ribadito nella riunione mensile del nostro consiglio tenutasi ad inizio settimana. Vorremmo che Alessandro rimanesse con noi anche per la prossima stagione, e che parlassimo anche dell'opportunità di prolungare oltre il 2014". Insidie per la firma del rinnovo? "Ci sono dettagli ancora da perfezionare con il management di Del Piero per quanto riguarda la prossima stagione, ma queste discussioni si svolgeranno nelle prossime settimane". Prima, però, c'è da salvare la stagione: il Sydney non vince daò 28 ottobre, quanto basta per essere sprofondato in fondo alla classifica della A-League.