
Antonio Cassano è tra i convocati per la sfida di Europa League contro il Tottenham (Foto Getty)
L'attaccante, dopo l'esclusione di domenica scorsa, è stato inserito nella lista dei giocatori che saranno a Londra per la sfida di Europa League. L'allenatore nerazzurro: "Spurs, squadra di qualità"
"Gli Spurs non solo sono forti fisicamente ma hanno anche grande qualità - ha aggiunto Stramaccioni - Si vede il buon lavoro di Villas Boas. Per fare risultato dovremo fare una grande prestazione, il Tottenham è la squadra più in forma della Premier League. Noi arriviamo a questa partita con motivazioni ancora più forti per via dall'emergenza. Riusciremo a tirare fuori più qualità".
Antonio Cassano torna tra i convocati. L'attaccante, dopo l'esclusione di domenica scorsa, è stato inserito nella lista dei giocatori che voleranno a Londra per affrontare il Tottenham. Presente anche Fredy Guarin, alle prese con una distorsione alla caviglia ma oggi regolarmente in gruppo nella rifinitura.
Dopo un lungo infortunio è tornato ad allenarsi con i compagni Walter Samuel, ma l'argentino non è ancora a disposizione dell'allenatore.
Tre i giocatori della Primavera che raggiungeranno la prima squadra dopo l'impegno nella NextGen Series: il portiere Raffaele Di Gennaro, il centrocampista Niccolò Belloni e l'attaccante Matteo Colombi.
Questi i 21 convocati:
Portieri: Samir Handanovic, Vid Belec, Raffaele Di Gennaro;
difensori: Andrea Ranocchia, Cristian Chivu, Simone Pasa, Alvaro Pereira, Ibrahima Mbaye, Juan Jesus, Jonathan; centrocampisti: Javier Zanetti, Ricky Alvarez, Fredy Guarin, Esteban Cambiasso, Walter Gargano, Marco Benassi, Mateo Kovacic, Niccolò Belloni;
attaccanti: Rodrigo Palacio, Antonio Cassano, Matteo Colombi.