Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
02 aprile 2013

Zidane pazzo di Bale: "Non lontano da Messi e Ronaldo"

print-icon
gar

Gareth Bale è nato a Cardiff il 16 luglio 1989 (getty)

Il gallese del Tottenham ha conquistato Zizou, che lo ha paragonato addirittura a Leo e Cristiano: "Personalmente non penso che sia così distante dai due". Il francese, dirigente del Real Madrid, sembra anticipare un'offerta "galactica" agli Spurs

"Quest'anno il giocatore che più mi è piaciuto non gioca in Champions League, sta giocando in Europa League ed è Bale. E' unico. Fa sembrare le cose facili, la sua accelerazione è incredibile, in più è davvero bravo tecnicamente". Zinedine Zidane è rimasto impressionato da Gareth Bale, stella del Tottenham che fa gola alle grandi d'Europa. Secondo il dirigente del Real Madrid, il giocatore del Tottenham non è lontano dall'essere addirittura il migliore al mondo.

"L'ho visto due-tre volte dal vivo, compreso di recente a Lione, che non è stata la sua migliore partita ma ogni volta che ha il pallone tra i piedi ti può stupire", spiega Zidane al Sun. Quest'investitura da parte dell'ex pallone d'oro, non fa altro che aumentare le voci su un possibile acquisto, a fine stagione, da parte delle "merengues" di Bale. A chi gli chiede un paragone con Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, Zidane aggiunge: "Forse non è ancora al loro livello ma è un giocatore diverso, personalmente non penso che sia così distante dai due".