Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
02 luglio 2013

Mondiale U20, beffa Messico al 90'. Avanti Spagna e Francia

print-icon
[an error occurred while processing this directive]

Un gol di Jesé nel finale vale la vittoria in rimonta per 2-1 delle Furie Rosse sui centroamericani. I Galletti di Pogba strapazzano 4-1 la Turchia. Ai quarti anche Uruguay e Uzbekistan

La Spagna si è qualificata per i quarti dei finale del Mondiale Under 20. Vittoria per 2-1 contro il Messico e gol partita arrivato al 90' con Jesé. Quello delle Furie Rosse è stato un successo in rimonta: i centroamericani, che hanno giocato la miglior partita del loro torneo, sono passati in vantaggio al 2' con Gonzalez. Parziale ribaltato nella ripresa: al 74' il pareggio di Derik, poi il gol decisivo del giocatore del Real Madrid.

Sempre più Nico Lopez - La Spagna nel prossimo incontro affronterà l'Uruguay, che con lo stesso risultato ha eliminato la Nigeria. Match deciso dalla doppietta del romanista Nico Lopez. In mezzo il momentaneo pareggio di Kayode.

Uzbekistan "magna" Grecia - Vittoria anche per l'Uzbekistan contro la Grecia. Risultato più netto in questo caso questo: 3-1, con le reti uzbeke di Makhstaliev al 26', Sergeev al 62 e Rakhmanov all'83'. Per i greci in gol Stafilydis al minuto 33.

La Francia esagera - L'Uzbekistan incontrerà ai quarti la Francia. Sono bastati circa 30' alla selezione dello juventino Pogba per mettere le cose in chiaro contro la Turchia padrona di casa: 4-1 il finale. Di Kondogbia, Bahebeck, Sanogo e Veretout i gol francesi, di Bakis quello turco.