Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
25 agosto 2013

Pellè da urlo: tripletta! Cavani-Lavezzi, primo squillo Psg

print-icon
cav

Edinson Cavani in rete nel successo del Psg sul Nantes (foto getty)

In Eredivisie l'attaccante italiano trascina il Feyenoord contro il Nac Breda. Il Vitesse batte il Twente. Bundesliga: Guardiola dovrà rinunciare a Thiago Alcantara per almeno due mesi. In Francia vince la squadra di Blanc a Nantes

EREDIVISIE
Non si ferma più Graziano Pellè: e con la tripletta al Nac Breda fanno 8 gol nelle prime 5 gare di Eredivisie giocate con il Feyenoord. La squadra di Ronald Koeman si impone 3-1 grazie alle reti segnate dall'attaccante italiano in rapida successione al 37' e al 38', prima del sigillo finale al 53'. Il gol di Suk al 59' serve agli ospiti soltanto ad accorciare le distanze.
Un gol di Havenaar al 22' consegna la vittoria al Vitesse contro il Twente, 3-3 tra Go Ahead Eagles e Groningen.

BUNDESLIGA
Brutto guaio per il Bayern Monaco di Guardiola: il centrocampista spagnolo Thiago Alcantara ha riportato una lesione al legamento della caviglia e dovrà restare fuori per sette settimane. E' questo l'esito della risonanza fatta dopo la sua uscita dal campo nella partita vinta 2-0 sul Norimberga che ha evidenziato la necessità di un intervento chirurgico per il 22enne pupillo di Pep Guardiola, prelevato in estate dal Barcellona e costato ai bavaresi 25 milioni. Per quanto riguarda la terza giornata del campionato, l'Eintracht Francoforte conquista i primi tre punti battendo in trasferta il Braunschweig 2-0 grazie alle reti di Aigner e Meier.

LIGUE1
La squadra di Ravanelli non riesce a segnare: l'Ajaccio porta a casa un punto dalla sfida contro il Nizza, che finisce 0-0. Un rigore al 37' dell'ex-Chelsea Salomon Kalou regala invece i tre punti al Lilla contro il Saint Etienne. Arriva la prima vittoria in campionato per il Paris Saint Germain. La squadra di Blanc vince, non senza problemi, a Nantes contro un avversario durissimo. Cavani apre le danze, pareggiano i padroni di casa con un autogol di Alex. Lavezzi regala il successo ai parigini che salgono a quota 5 punti a quattro lunghezze dal Marsiglia capolista a punteggio pieno.