Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
26 agosto 2013

Mou, buon punto all'Old Trafford. Benzema stende il Granada

print-icon
roo

Rooney, desiderio neanche troppo nascosto di Mou, contro Lampard: alla fine è 0-0 tra Chelsea e United (Foto Getty)

Nel monday night di Premier League, Chelsea e Manchester United pareggiano 0-0. Seconda vittoria nella Liga per Ancelotti: un gol del francese basta a raccogliere i tre punti in trasferta

PREMIER LEAGUE
Finisce senza reti l'atteso Monday Night di Premier League, che metteva di fronte, già alla seconda giornata, il Chelsea di Mourinho e il Manchester United. I blues escono da Old Trafford, tempio dei "Red Devils", con un buon punto. Anche Rooney - che molti danno per partente, con destinazione proprio il Chelsea - in campo, con lo United che a lungo ha messo sotto la squadra di Mourinho, senza però riuscire a sbloccare il risultato.
Il Chelsea, con una partita in più (ha già giocato l'incontro della terza giornata contro l'Aston Villa), guida così la classifica con 7 punti in 3 gare. Seguono Liverpool e Tottenham a 6 (in due partite), United a quota 4.

LIGA
Il Real Madrid ha battuto in trasferta il Granada per 1-0, nel posticipo della 2.a giornata della Liga. I 'blancos' allenati da Carlo Ancelotti sono stati premiati dal gol realizzato dall'attaccante francese Karim Benzema, realizzato dopo soli 10' di gioco. Il Real Madrid, con il successo conquistato stasera in Andalusia, ha agganciato in vetta alla classifica, con 6 punti, i rivali del Barcellona, i "cugini" dell'Atletico, l'Athletic Bilbao e il Villarreal.