Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
22 settembre 2013

Ibra chiama, Falcao risponde: è 1-1 tra Psg e Monaco

print-icon
psg

Il Psg festeggia dopo appena 5'. Il pareggio del Monaco arriverà a breve (Foto Getty)

LIGUE 1. I due protagonisti più attesi in gol nella supersfida del campionato francese: apre Zlatan dopo 5', pareggia il colombiano. Il Nizza affonda il Valenciennes con 4 gol, bene anche il Lione: 3-1 contro il Nantes

Il big match più atteso termina con le firme dei protagonisti più attesi. Una per parte, alla fine è 1-1 tra Psg e Monaco, le superpotenze francesi che si contenderanno il titolo fino all'ultima giornata. Apre Ibrahimovic per i parigini dopo appena 5', la replica è di Falcao, al 20'.

Cinque gol solo nel primo tempo nel match d'apertura della domenica di Ligue 1, tra Lorient e Bordeaux. Dopo 8' sblocca il risultato Diabitè su rigore, pareggiano i padroni di casa con Aboubakar, ma 1' dopo il Bordeaux torna di nuovo in vantaggio con Sertic e Saivet. Il Lorient non ci sta: a chiudere il match sul 3-3 definitivo sono le reti di Monnet-Paquet e Sadio Diallo.

Arriva un gol dopo l'altro anche dagli altri campi: il Lione ritrova la vittoria che mancava dalla seconda giornata, il Nizza demolisce il Valenciennes. Allo Stade de Gerland è Veretout al 27' a centrare l'1-0 per il Nantes, la squadra di Rémi Garde risponde con tre reti firmate Gomis, Grenier e Briand. Domina in casa anche il Nizza: a decidere la seconda vittoria consecutiva sono Cvitanich, Bautheac, Brüls e Bosetti, agguantato il terzo posto in classifica a 11 punti.