Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
25 settembre 2013

Il Psg vince, il Monaco è in vetta. Real, successo di rigore

print-icon
mon

Falcao risponde a Cavani con una doppieta (Getty)

LIGUE 1 e LIGA. Una rete di Cavani consente alla squadra di Blanc di battere il Valenciennes. Falcao e Riviere liquidano il Bastia. In Spagna una doppietta di Ronaldo liquida l'Elche

LIGUE 1
Non molla il Paris Saint Germain che continua a insidiare il Monaco per la vetta della Ligue 1. La squadra di Blanc vince in trasferta, soffrendo contro il Valenciennes. Il gol di Cavani al 45' regala il successo ai parigini che tornano davanti all'Olympique Marsiglia vittorioso nell'anticipo con l'Evian. Perde a sorpresa il Nizza regolato 2-0 sul campo dei "canarini" del Nantes. Ottimo risultato, invece, per l'Ajaccio di Fabrizio Ravanelli che batte, in casa, il Lione 2-1 con gol decisivo di Diarra. Non riesce a risollevarsi il Bordeaux che continua a navigare nelle zone basse della classifica dopo lo 0-0 casalingo con il Reims. Punti preziosi per il Tolosa che batte 1-0 il Lorient. Risultato roboante per il Guingamp che seppellisce con un netto 5-1 il Sochaux. In serata c'è stata la vittoria del Monaco che non ha faticato troppo per avere la meglio del Bastia. Riviere e Falcao (doppietta) hanno chiuso il match sul 3-0 riportando la squadra di Ranieri in testa alla classifica.

LIGA
Nel campionato spagnolo si rifà sotto il Valencia che vince in trasferta a Granada 1-0 grazie al gol di Jonas al 90'. Risale anche il Siviglia che liquida 4-1 il fanalino di coda Rayo Vallecano. In serata è arrivata anche la risposta del Real Madrid al Barcellona. Non senza qualche difficoltà la squadra di Ancelotti si è imposta ad Elche. Le merengues hanno vinto 2-1 grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo che ha segnato il gol vittoria su calcio di rigore. Il Real resta sempre staccato di due punti dalla coppia di testa Barcellona-Atletico Madrid.