Ventola risponde a Thohir: "Se mi chiamasse tornerei subito"

Calcio
Nicola Ventola con la maglia dell'Inter

IL VIDEO. Dalla sua casa di Los Angeles l'ex attaccante nerazzurro si rivela lusingato e felice per le parole del magnate indonesiano: "Se ha nominato me vuol dire che conosce bene l'Inter"

In poche ore ha ricevuto centinaia di messaggi e telefonate. Ma lui, Nicola Ventola, era dall'altra parte del mondo. A Los Angeles, precisamente: "Quello che ha detto Thohir mi ha riempito d'orgoglio. Avrebbe potuto citare tanti campioni, ma ha scelto me".

L'ex attaccante dell'Inter sta seguendo la moglie, la modella Kartika Luyet, nel lancio della sua linea di smalti. Intanto lui ripensa alle coincidenze con l'Indonesia: "La prima parola che ha detto mio figlio è stata 'grazie' in indonesiano, perché abbiamo una tata di quel paese. Quando Thohir ha rilevato l'Inter ho cercato di mettermi in contatto con lui, mi sarebbe piaciuto scrivergli una mail. Ora ci riproverò per ringraziarlo".

Ventola poi loda il nuovo proprietario dell'Inter: "Se ha nominato me vuol dire che è un profondo conoscitore della squadra e questo denota che ne capisce di calcio". Se il magnate indonesiano ha come idolo proprio Ventola, perché allora non portarlo a Milano?: "Se mi fosse concessa questa possibilità - conclude l'attaccante - tornerei subito, anche a piedi".