Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
02 novembre 2013

Infinito Trezeguet, 300 gol in carriera: "Giorno speciale"

print-icon
tre

Trezeguet ha realizzato il 300esimo gol in carriera, segnando con la maglia dei Newell's Old Boys (Foto Getty)

Implacabile l'ex juventino, che ha realizzato il 300esimo gol in carriera. L'attaccante è andato a segno nel campionato argentino con la maglia dei Newell's Old Boys di Rosario, che restano così in testa alla  classifica con 28 punti

L'ex attaccante juventino David Trezeguet ha realizzato il 300esimo gol in carriera, andando a segno nel campionato argentino, con la maglia dei Newell's Old Boys di Rosario, nella partita disputata sul campo del Colon, a Santa Fe'. "Per me è un giorno speciale, perchè ho segnato il 300esimo gol della mia carriera", ha ammesso Trezeguet, all'uscita di campo, dopo il pareggio raggiunto proprio grazie alla sua doppietta.

Trezeguet, che oggi ha 36 anni, in carriera ha vinto il Mondiale nel 1998 e l'Europeo 2000 con la maglia della Francia. Il primo gol è arrivato al 28' st, con un gran tiro dai 25 metri, il secondo a 7' dalla fine, dall'interno dell'area. Il pareggio di stanotte permette alla squadra di Rosario di rimanere in vetta alla classifica del torneo d'apertura, con 28 punti, a +3 sull'Arsenal che, nell'altro anticipo della 14esima giornata, è stato fermato in casa (1-1) dall'All Boys.