Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
19 novembre 2013

Prandelli: "Grande prestazione. Balo e Rossi bene insieme"

print-icon
ita

Rossi e Balotelli hanno superato ottimamente la prova insieme in attacco durante Italia-Nigeria (Foto Getty)

Soddisfatto il ct della nazionale dopo il 2-2 contro la Nigeria: "Vorrei vedere sempre partite così". Pepito sorride: "Sono molto contento per il gol". Gesto di stizza per SuperMario che al termine del match è corso subito fuori dal campo

"Abbiamo fatto una grande partita giocando a calcio. L'errore è stato fare un possesso di palla sterile dopo il nostro vantaggio. Peccato perchè speravamo di chiudere l'anno con una vittoria, ma il bilancio del 2013 è di sicuro positivo". Così il ct degli Azzurri, Cesare Prandelli, commenta il 2-2 a Londra con la Nigeria. "Il risultato ci penalizza - ha proseguito il commissario tecnico - ma vorrei vedere sempre prestazioni così. Rossi e Balotelli si sono trovati parecchie volte. Il loro primo gol è fallo tutta la vita, ma sono soddisfatto della prova dei ragazzi. Nel secondo tempo abbiamo cercato più ampiezza, cosa che ci è riuscita anche a fine gara".

Rossi: "Contento del gol" - "Sono molto contento del gol e della prestazione della squadra. Peccato per il pari perchè abbiamo creato molto, ma torniamo a casa col sorriso. La prestazione era molto importante, più del risultato". Così l'azzurro Giuseppe Rossi dopo il 2-2. "Mi fa piacere che Prandelli abbia detto che io e Mario siamo la coppia del futuro - ha proseguito l'attaccante dell'Italia -. Lui ha fatto una grande prestazione, il gol arriverà. Stasera mi ha dato una grande palla, c'era poco tempo per trovare una vera e propria intesa".

Balotelli stizzito -
Gesto di stizza di Mario Balotelli: al termine dell'amichevole, forse arrabbiato per non aver segnato o per un mancato passaggio di un compagno, al triplice fischio finale è corso fuori dal campo mentre i compagni stringevano le mani degli avversari e salutavano il pubblico di Craven Cottage.