
Il Bayern Monaco batte 2-0 il Casablanca e festeggia la vittoria nel Mondiale per Club (Foto Getty)
A Marrakech Dante e Thiago Alcantara regalano la vittoria alla squadra di Guardiola. I cinesi del Guangzhou Evergrande di Lippi perdono 3-2 la finale per il terzo posto contro l'Atletico Mineiro di Ronaldinho
Finale terzo posto: Lippi sconfitto da Ronaldinho - Nulla da fare per Marcello Lippi, impegnato alla guida del Guangzhou Evergrande nella finale per il 3° e 4° posto del Mondiale per club contro l'Atletico Mineiro. Pur essendo andata in vantaggio sul 2-1, alla fine la squadra cinese ha perso per 3-2 con un gol di Luan al 91'. In precedenza avevano segnato Diego Tardelli al 2', Muriqui al 9', Conca su rigore al 15' e Ronaldinho al 46'.
Il Gaucho, ex rossonero, è stato espulso a tre minuti dalla fine, prima che il compagno Luan realizzasse il gol-partita.