
Radja Nainggolan (a destra), 26enne centrocampista della Roma, con la maglia del Belgio
Il ct del Belgio, Wilmots, non convoca il mediano della Roma. La moglie minaccia di lasciarlo solo, lui litiga via social. E poi cinguetta: "Il mio Mondiale sarà la Champions League con la Roma"
Come consolarsi. A Radja, artefice di un'ottima stagione in giallorosso, al momento resta Twitter. Lui non si perde d'animo e cinguetta un tweet consolatorio "il mio Mondiale sarà la Champions League con la Roma"
Visto la mancata convocazione, il mio mondiale sarà la champions league l'anno prossimo con la @OfficialASRoma...
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 13 Maggio 2014
Claudia e Aisha. "forse qualcuno non deve sapere della nostra presenza a Roma. Leviamo il disturbo...". Questo aveva scritto, lunedì, in meno di 140 caratteri, Claudia Nainggolan sul suo profilo. Sbalzi d'umore e di rapporto, i due avevano da poco festeggiato insieme il compleanno di Radja, dopo le burrascose ore del mese scorso che avevano mandato Claudia in ospedale con lesioni ed escoriazioni varie. Forse qualcuno non deve sapere della nostrA presenza a roma. Leviamo il disturbo..
— CLAUDIA❤NAINGGOLAN (@Ayshacla) 13 Maggio 2014
L'esclusione dai Mondiali del calciatore belga di origini indonesiane non arriva come una sorpresa. Non era tra i favoriti di Wilmots, che ha scelto una squadra giovane. Magari senza grande esperienza. Ma con una minore attitudine al cinguettio polemico...