Barbara: torneremo in alto. Galliani: Kakà resta al 99,9%
CalcioLa "lady" del Milan è categorica: "Abbiamo il dovere morale di voltare subito pagina e lavorare affinchè il club torni ai livelli che merita. Non lasciamo l'impegno nel Milan". L'ad: "Anche Ramì vuole restare"
Ramì e Kakà - Galliani è tornato, poi, a parlare di cose di campo, soprattutto per quanto concerne il mercato e le riconferme di due giocatori preziosi, Rami e Kakà: "Sarò a Valencia per trattare il riscatto di Rami perché lui vuole restare con noi - ha precisato - Ricardo resta al 99,9% periodico".
Il Milan non si vende - "Non abbiamo nessuna intenzione di lasciare l'impegno nel Milan, è una questione di cuore, speriamo di poter andare avanti per riportare il Milan in alto". Sono le parole di Barbara Berlusconi a Sky, in occasione della presentazione di Casa Milan. "Apertura a possibili nuovi soci? L'apertura ad altri possibili partner riguarda la realizzazione dello stadio e può essere valutata solo a queste condizioni", ha aggiunto l'ad rossonero che sul futuro di Clarence Seedorf, aggiunge: "Sono scelte che faranno mio padre e Galliani".
Subito al lavoro - Sulla stagione appena conclusa il giudizio è chiaro: "è stata una stagione molto deludente per noi milanisti ma noi abbiamo il dovere morale verso i tifosi di metterci subito al lavoro e far tornare il Milan ai livelli che merita. E' importante la strutturazione della squadra a livello tecnico e a livello commerciale è importante portare avanti nuove iniziative come questa che è una operazione con una forte valenza commerciale oltre che emozionale". "Kakà è un grande giocatore e un punto di riferimento, mi auguro resti per contribuire a rifare grande il Milan". Ha detto Barbara Berlusconi conversando con i giornalisti. "Mio padre verrà qui dopo le elezioni, la prossima settimana" ha poi concluso.
Barbara Berlusconi welcomes you to our spectacular trophy room. Visit Mondo Milan starting from May 26! #CasaMilan pic.twitter.com/B9RML9640H
— AC Milan (@acmilan) 19 Maggio 2014