Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
26 agosto 2014

Colpito e affondato: lo United ne prende 4 dal Milton Keynes

print-icon
man

Batosta del Manchester United, sconfitto 4-0 dal Milton Keynes Dons, squadra che milita nella League One, la terza serie inglese (Foto Getty)

Red Devils umiliati al secondo turno della Coppa di Lega: perdono 4-0 contro il Milton Keynes Dons, squadra impegnata nella terza serie inglese, e sono già fuori. Pellè trascina il Southampton, il Doncaster batte 2-1 il Watford di Sannino

Esce in anticipo e male, il Manchester United, dalla Coppa di Lega inglese. La squadra di Louis Van Gaal, infatti, è stata battuta 4-0 dal Milton Keynes Dons (squadra allenata in passato da Ince e Di Matteo) che milita nella League One, la terza serie inglese. Una doppietta di Grigg e una di Afobe nel finale hanno deciso il match. E' la prima volta nella sua storia che lo United subisce 4 reti in Coppa di Lega da una squadra di categoria inferiore. Esce dalla competizione anche il Watford di Giuseppe Sannino, sconfitto in casa per 2-1 dal Doncaster. Avanti il Southampton, che si è imposto 2-0 in casa del Millwall grazie alle reti di Cork e di Pellè nel finale.