Tegola Fiorentina: Rossi tornerà solo nel 2015

Calcio
Giuseppe Rossi è ancora fuori: il 2014 è già concluso per infortunio (Foto Getty)

Slitta il rientro in campo di Pepito, sottoposto all'intervento di artroscopia al ginocchio destro: il suo 2014 è già terminato. Settimana prossima inizierà le attività di fisioterapia a New York, resterà fuori 4-5 mesi. LA FOTOGALLERY

Dal Colorado arrivano brutte notizie per la Fiorentina: Giuseppe Rossi resterà fuori per circa 4-5 mesi, dopo l'intervento di artroscopia al ginocchio destro cui è stato sottoposto dal dr. Singleton presso la clinica di Vail. Ad annunciarlo è la stessa società Viola in un comunicato ufficiale. Pepito sarà monitorato in Vail in questa settimana, subito dopo inizierà le attività di fisioterapia prima a New York, poi a Firenze.



Quarto intervento al solito ginocchio - Per Pepito si prospetta l'ennesimo lungo stop dopo il quarto intervento dal 2011 ad oggi allo stesso ginocchio. L'attaccante aveva riportato un sovraccarico con sollecitazione al menisco prima di Ferragosto, in allenamento: dopo alcuni consulti a livello internazionale, ha scelto di tornare in Colorado, nella clinica del professor Steadman che lo aveva già operato nel 2012. Rossi resterà a Vail in questa settimana, dopodichè inizierè la fisioterapia a New York e quindi la proseguirà a Firenze secondo un preciso protocollo. Secondo gli specialisti, la ripresa dell'attività sportiva, riguardo al rientro in gruppo, è prevista non prima di febbraio 2015.