
Carols Tevez, attaccante della Juventus ha 30 anni
Dopo tre anni di attesa ed una serie di segnali che lasciavano sperare, l'attaccante della Juventus ritorna in Nazionale. Tevez è stato inserito nella rosa per giocare le amichevoli di novembre contro Croazia e Portogallo
Il bomber juventino mancava dalla Nazionale dal 17 luglio 2011 quando l'Argentina fu eliminata nei quarti di finale di Coppa America. Erano ai calci di rigore contro l'Uruguay di Tabarez e l'apache sbagliò il rigore decisivo facendoselo parare da Muslera. Gli ci sono voluti 3 anni per essere nuovamente convocato.
In vista della Coppa America 2015 il Tata Martino ha deciso di aprire a Carlitos. Saranno importanti le gare di novembre affinchè riprenda confidenza col gruppo per cercare la conferma verso il Cile per giugno del prossimo anno.
#GiraPorInglaterra Estos son los 25 jugadores convocados por Gerardo Martino para jugar ante Croacia y Portugal. pic.twitter.com/cOx48MsFke
— Selección Argentina (@Argentina) 27 Ottobre 2014
Tra i convocati anche gli altri "italiani" Sergio Romero (Sampdoria), Facundo Roncaglia (Genoa), Gonzalo Higuain (Napoli), Lucas Biglia (Lazio) ed il compagno di squadra di Tevez alla Juve, Roberto Pereyra.