Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
22 novembre 2014

Messi sotto pressione, e parte la campagna #siempreconmessi

print-icon
[an error occurred while processing this directive]

"Leo Messi non vuole andarsene dal Barcellona, ma soffre per la troppa pressione sportiva ed extrasportiva", così il presidente Josep Maria Bartomeu. E in vista della partita con il Siviglia il Mundo Deportivo lancia un'hashtag in favore della Pulce

"Leo Messi non vuole andarsene dal Barcellona. E' contento, ma soffre per la troppa pressione sportiva ed extrasportiva". Sono le parole che, come riporta "Marca", sono state pronunciate ieri sera dal presidente del club catalano, Josep Maria Bartomeu, alla cena annuale dell'Associazione giocatori blaugrana. Il numero 1 del Barca è stato indotto a intervenire dopo le dichiarazioni del fuoriclasse su un possibile futuro addio al Barcellona fatte al giornale argentino Olè, che hanno preoccupato club e tifosi.

A caldo aveva parlato anche Jorge Messi, papà dell'argentino che, al giornale 'La Vanguardia', aveva spiegato che "non c'è nulla di nulla. Noi pensiamo di rimanere a Barcellona, però c'è gente che vuole sempre 'leggere tra le righe' ed esagera". Intanto, in vista della partita di stasera contro il Siviglia, il quotidiano Mundo Deportivo ha lanciato la campagna "#siempremessi" invitando i tifosi del Camp Nou ad appoggiare il loro idolo.