Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
22 novembre 2014

Premier, lo United piega i Gunners. Chelsea ancora imbattuto

print-icon
roo

L'esultanza di Wayne Rooney, che ha deciso il match dell'Emirates con un gol all'85' (Getty)

Nella 12.a giornata di campionato i Red Devils sbancano l'Emirates e i Blues di Mourinho trovano la decima vittoria portandosi a 32 punti. Jovetic e Yaya Touré guidano il City nella rimonta sullo Swansea: 2-1

Si chiude col successo del Manchester United in casa dell'Arsenal il sabato di Premier League. All'Emirates finisce 1-2, tutti i gol nella ripresa: il vantaggio dei Red Devils arriva con un'autorete di Gibbs al 56' e viene ribadito a 5' dalla fine da Rooney. Inutile il gol di Giroud al 90'.


La dodicesima giornata di Premier League conferma l'imbattibilità del Chelsea, che vince 2-0 in casa contro il West Bromwich Albion e si porta a quota 32 punti in classifica. Alle spalle della capolista, a parte il Southampton che sarà ospite dell'Aston Villa nel Monday Night, trovano il successo anche Manchester City e Newcastle.
I Citizens, in svantaggio dopo 9' contro lo Swansea (gol di Bony), rimontano con Jovetic e Yaya Touré. I Magpies ringraziano Sissoko, match-winner contro il Qpr.
Tre punti d'oro per il Burnley, che batte in trasferta lo Stoke e trova il secondo successo consecutivo salendo a 10 punti grazie a una doppietta di Ings.