Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
28 novembre 2014

Il Marsiglia piega il Nantes e allunga in testa sul Psg

print-icon
tha

La festa dei calciatori del Marsiglia dopo il vantaggio siglato da Thauvin (Getty)

Nell'anticipo della 15.a giornata, la squadra di Bielsa piazza la seconda vittoria consecutiva grazie a Thauvin e Fanni ed è sempre più primo in classifica. Nella Liga la Real Sociedad batte 3-0 l'Elche. In Bundesliga lo Stoccarda ne fa 4 al Friburgo

LIGUE 1 (risultati e classifiche)

Nonostante gli scandali societari, il Marsiglia del Loco Bielsa continua a vincere e, nell'anticipo della quindicesima giornata di Ligue 1, piega 2-0 il Nantes allungando sul Paris Saint Germain. La squadra di Blanc sarà impegnata sabato a Nizza. I gol arrivano entrambi nel primo tempo. Vantaggio al 24' con Thauvin, il raddoppio arriva al 39' con una rete di Rod Fanni.

LIGA (risultati e classifiche)

Nel campionato spagnolo siamo invece alla tredicesima giornata. Nell'anticipo del venerdì una tripletta di Vela ha strapazzato l'Elche che resta al penultimo posto in classifica a dieci punti.

BUNDESLIGA (risultati e classifiche)

Nell'anticipo della tredicesima di Bundesliga lo Stoccarda ottiene tre punti importantissimi contro il Friburgo e l'aggancia a 12 lunghezze in classifica. Dopo essere passato in vantaggio con Harnik al 31' e aver subito il pareggio da Darida, ha dilagato nella ripresa con Gruezo, Werner e ancora Harnik. Avversari in dieci per l'espulsione di Mitrovic al 70'.