Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
06 dicembre 2014

Man City, infortunio al ginocchio per Aguero: salta la Roma

print-icon
[an error occurred while processing this directive]

L'argentino si è fatto male dopo 80 secondi dall'inizio del match contro l'Everton. Probabile distorsione del ginocchio sinistro con interessamento dei legamenti. Per il capocannoniere della Premier si ipotizza un lungo stop, niente trasferta all'Olimpico

Sergio Aguero salterà la trasferta di Roma dopo l'infortunio al ginocchio sinistro rimediato nel corso della gara contro l'Everton. Costa dunque carissima la vittoria che consente al Manchester City di dimezzare lo svantaggio dalla capolista Chelsea, ora davanti solo tre lunghezze in Premier League. Dopo appena ottanta secondi dal calcio d'inizio, in seguito a un contrasto con Muhamed Besic, Aguero crolla a terra ed esce dal campo in lacrime. La dinamica e la reazione del giocatore suggeriscono il peggio: si ipotizza una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento dei legamenti.

"Dobbiamo aspettare gli esami strumentali, ma di sicuro Sergio non ci sarà contro la Roma - conferma Pellegrini nel post partita - E' un vero peccato perché si tratta di una partita molto importante, speriamo che non sia nulla di troppo grave". Il Manchester City ha battuto l’Everton 1-0 grazie al rigore trasformato nel primo tempo da Yaya Toure', altro assente nel match di mercoledì contro la Roma per squalifica.