Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
08 dicembre 2014

Pellè non basta ai Saints, lo United vince a Southampton

print-icon
pel

Graziano Pellè in gol anche contro il Manchester United (Getty)

Nel monday night di Premier League una doppietta di Van Persie condanna la squadra di Koeman (2-1) e riporta i Red Devils al terzo posto in classifica. In Spagna continua a vincere il piccolo Eibar

Premier League (risultati e classifica)
Monday night spettacolare in Premier League con lo United impegnato sul difficile campo del St. Mary a Southampton. La squadra di Van Gaal ottiene un prezioso successo per la sua rincorsa alle posizioni di vertice. Match winner dell'incontro il solito Robin Van Persie che aveva portato in vantaggio i Red Devils nel primo tempo. All'olandese aveva risposto Graziano Pellè per il momentaneo pareggio. Ancora Van Persie al 71' ha segnato il gol della vittoria che riporta il Manchester United al terzo posto in classifica a cinque lunghezze dal Manchester City e a otto dal Chelsea capolista.

Liga
(risultati e classifica)
Coda di campionato dedicata alle medio-piccole in Spagna. Continua a stupire l'Eibar che liquida con un sonoro 5-2 l'Almeria e sale al nono posto in classifica. In gol anche l'italiano Federico Piovaccari che ha aperto le marcature. Nel secondo match di giornata pareggio per 1-1 tra Levante e Getafe.