Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
22 dicembre 2014

Premier League, Terry e Fabregas riportano il Chelsea a +3

print-icon
che

Fabregas e Cahill abbracciano John Terry, che ha sbloccato il match al Britannia Stadium (Getty)

Nel posticipo della 17.a giornata i Blues vincono sul campo dello Stoke City e staccano di tre punti il Manchester City. Un gol per tempo, tredicesima vittoria in campionato per Mourinho, che nel Boxing Day ospiterà il West Ham

Finisce 0-2 il posticipo della 17.a giornata tra Stoke City e Chelsea. I Blues di Mourinho si riportano così al comando solitario della Premier League staccando di tre punti il Manchester City, che con il successo sul Crystal Palace aveva momentaneamente occupato la vetta della classifica, seppur condivisa.

Al Britannia Stadium decidono le reti di John Terry al 2' e quella di Cesc Fabregas al 78'. Chelsea che si assicura quindi un Natale da unica capolista del campionato inglese, che tornerà il 26 dicembre per il classico Boxing Day. E saranno proprio i Blues ad aprire il turno natalizio, scendendo in campo alle 13.45 a Stamford Bridge contro il West Ham. Lo Stoke, invece, fermo a quota 19 punti in classifica, farà visita all'Everton. Un successo esterno significherebbe sorpasso.