Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
10 febbraio 2015

Balotelli regala la vittoria al Liverpool: 3-2 agli Spurs

print-icon
mar

Serata da incorniciare per Mario Balotelli, match winner contro il Tottenham (Getty)

SuperMario entra a un quarto d'ora dalla fine e risolve il match contro il Tottenham, valido per la 25.a giornata di Premier League . L'Arsenal batte 2-1 il Leicester, vincono anche Hull e Qpr

Finalmente SuperMario. E' Balotelli a decidere la sfida tra Liverpool e Tottenham, segnando la rete del definitivo 3-2 dopo che gli Spurs avevano rimontato per due volte, con Harry Kane e Moussa Dembele, le reti di Markovic e Gerrard (su rigore). I Reds, reduci dal pareggio nel derby con l'Everton, trovano così un successo che li porta a quota 42 punti in classifica, a -1 dal Tottenham.



Vince anche l'Arsenal, che ha ospitato il Leicester e si è portata sul 2-0 con Koscielny (27') e Theo Walcott (41'). Di Kramaric la rete degli ospiti che fissa il risultato sul 2-1: Gunners che agganciano momentaneamente il Southampton a 45 punti, ma i Saints (così come il Manchester Utd che invece è a quota 44) hanno una partita in meno.

Nelle rimanenti due sfide, l'Hull City batte 2-0 l'Aston Villa e il Qpr si impone con lo stesso risultato sul campo del Sunderland. Per entrambe si tratta di punti d'oro in chiave salvezza.