Lega Pro, Under al lavoro: doppio stage a Coverciano

Calcio
Una seduta di allenamento dell’Under 17 di Lega Pro (Foto Fanfani)
rappresentative_under_lega_pro

Si comincia con l'Under 19, poi l'Under 17 per continuare a preparare il "Torneo Beppe Viola": le gare di qualificazione sono in programma a marzo. Gli azzurrini sono inseriti nel Girone D con Chievo Verona, Inter e Napoli

Gli azzurri di Lega Pro  del tecnico Arrigoni saranno impegnati, la prossima settimana, in stage di allenamento. Ad iniziare sarà l’Under 19, che si ritroverà martedì 16 e mercoledì 17 febbraio al Centro Tecnico di Coverciano (non è prevista la partitella).

L'Under 17, invece,  si raduna a Coverciano, martedì 1° marzo e mercoledì 2 marzo per proseguire la preparazione per il Torneo “Città di Arco-Beppe Viola”, arrivato all’edizione n. 45.

Al termine della seduta del 2 marzo, gli azzurrini Under 17 disputeranno un’amichevole con la Pistoiese Berretti. Fischio di inizio alle 14,30.

Tra un mese inizia il Torneo "Beppe Viola": le gare di qualificazione si disputeranno il 10, 11 e 12 marzo, mentre la semifinale è in programma domenica 12 e la finale, martedì 15 marzo. Gli azzurri di Lega Pro sono inseriti nel Girone D con Chievo, Inter e Napoli.