Draxler subito decisivo, Psg al secondo posto

Calcio
Draxler a segno, il Psg batte il Rennes e sale al secondo posto insieme al Monaco (Foto Getty)
PSG_FESTA_GETTY

Grazie alla rete dell'ex giocatore del Wolfsburg contro il Rennes, la squadra di Emery aggancia il Monaco portandosi a due punti dalla vetta occupata dal Nizza. Sorprende la vittoria del Lorient, che spazza via 4-1 il Guingamp

RENNES-PARIS SAINT GERMAIN 0-1
39' Draxler

E' uno degli ultimi arrivati a permettere al Psg di raggiungere il Monaco al secondo posto in classifica e di salire a due punti di distanza dal Nizza di Balotelli, che con 44 punti comanda la Ligue 1 dopo 20 giornate. Dopo l'esordio con gol in Coppa nel 7-0 contro il Bastia, il trequartista proveniente dal Wolfsburg Draxler si ripete infatti in campionato, andando a segno contro il Rennes al 39'. Ottava sconfitta nella Ligue 1 per i padroni di casa, fermi a quota 28 punti. Tra meno di 24 ore la risposta di Nizza (che alle 15 affronterà in casa il Metz) e Monaco (che chiuderà la 20esima giornata a Marsiglia alle 21).

A sorpresa il Lorient, ultimo in classifica, batte in casa 4-1 il Guingamp (doppietta di Waris). Successo interno anche per il Nancy contro il Bastia, Tolosa invece sconfitto dal Nantes. 1-1 tra Montpellier e Digione.